Tommi e Jerri

letti trasformabili

 

Tommi e Jerri è un prodotto firmato dall’architetto G. Manzoni, noto per le sua ampia esperienza in ambito di prodotti trasformabili e titolare di circa cento brevetti d’invenzione.

 

Tommi e Jerri è costituito da sei componenti che possono essere assemblate con estrema facilità. 

 

TOMMI E JERRI CON SCRITTOIO


Tommi e Jerri con scrittoio è un progetto intelligente che consente l’integrazione al letto superiore di un ampio scrittoio accessoriato con due contenitori laterali. Una vera e propria isola dove studiare, lavorare e dormire. Durante il giorno il letto si chiude con un ingombro di soli 35 cm ed è possibile usufruire dello scrittoio. L’utilizzo del letto non richiede lo spostamento di nessuno degli oggetti posti sul piano di lavoro.

LETTO INFERIORE


Difficile definirlo “letto abbattibile”. Tommi e Jerri nella sua versione letto singolo inferiore è stato pensato e progettato per offrire un livello di comfort pari ad un tradizionale letto. Non si tratta di una soluzione di ripiego ma semplicemente di un letto innovativo che ha come plus la possibilità di ridurre all’occorrenza il suo ingombro in soli 35 cm offrendo inoltre ampie opportunità nella progettazione.

 

 

LETTO SUPERIORE

Il letto superiore rappresenta un’eccellente alternativa al letto a castello tradizionale che prevede una struttura fissa. Grazie alla sua costruzione, completamente priva di struttura perimetrale e di conseguenza del relativo ingombro, consente di sfruttare pienamente lo spazio sottostante con l’inserimento di un’area dedicata allo studio e al relax.

 

 

1
2
3 
  1. La testata imbottita (optional) è stata studiata per aumentare lo spazio di appoggio del cuscino. L’apertura e chiusura di tale testata avviene tramite un semplice movimento rotatorio.
  2. La scala è realizzata mediante la curvatura continua di un tubo e quindi risulta priva di spigoli. I gradini, rivestiti in materiale antiscivolo, garantiscono una salita e discesa in totale sicurezza.
  3. Il blocco per lo sgancio della scala rivela l’attenzione dedicata ad ogni singolo dettaglio. Realizzato in metallo cromato e facilmente azionabile grazie alla zigrinatura che ne facilita la presa.
  4. Durante il giorno, è possibile nascondere tutti gli accessori in modo rapido e sicuro, liberando lo spazio circostante. La protezione e la scala si posizionano sul letto superiore e vengono fissate per mezzo di due cinghie.

4

 

Grazie ad un leggero tocco, i due letti, ruotano indipendenti in posizione orizzontale tramite un movimento dolce e costante. L’apertura non necessita di essere assistita e si arresta facilmente in caso di presenza di un qualsiasi ostacolo.

La ragione per cui Tommi e Jerri è la risposta concreta all’esigenza di maggiore spazio. La scelta consapevole di un oggetto di design che in 35 cm di profondità contiene due veri e comodi letti. Tommi e Jerri può essere inserito in qualsiasi ambiente ed è parte di un sistema di arredo globale, espressamente pensato per tutte le situazioni in cui soluzioni intelligenti devono sopperire alla scarsità di metri quadri.

Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.