Materasso in Carbonio

OMNIA Atene800px

Tessuto: Carbonio + Poliestere
Composizione: 30% Carbonio - 10% Lurex Brillo 60% Poliestere
Peso: 380gr. m2

Materassi climatizzati, dotati di ottimi sistemi di areazione e termoregolazione dell’umidità grazie alla differenzazione dei materiali che compongono le cover.

pannello lastra Toledo

 

 

Fibra

Grazie al tessuto in fibra di carbonio con cui viene realizzato il materasso è in grado di offrire un prodotto di altissima qualità che consente di scaricare le cariche elettrostatiche e avere un sonno più profondo e riposante.
La fibra di carbonio riassume in sè le caratteristiche dei materiali appartenenti alla tecnologia più avanzata con le qualità delle fibre naturali tradizionali. Convivono quindi la praticità ed il comfort con la tecnologia e l'avanguardia.

 

Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.