Okite

COS’È OKITE®.

OKITE® è un prodotto unico sul mercato, composto da un’elevata percentuale (fino al 93%) di quarzo, uno dei materiali più resistenti in natura, cui si aggiungono pigmenti naturali e resina poliestere. Per questa ragione, OKITE® è spesso definito come una superficie in quarzo-resina. OKITE® è prodotta in lastre, della dimensione tipica di 306 x 104 cm. Lo spessore è invece variabile: 1.3, 1.5, 1.8, 2.0, 2.8 fino ai 3 centimetri.

 

QUALI SONO LE PROPRIETÀ DI OKITE®?

 

OKITE® è, prima di tutto, una superficie molto resistente (5 volte più del marmo e del granito). Non essendo porosa, è facile da pulire e non richiede manutenzione.
OKITE® resiste ai graffi, al calore, alle macchie, e non è infiammabile: caratteristiche che testimoniano la sua grande praticità. Caffè, limone, olio, aceto: nessun liquido o alimento è assorbito, così, la probabilità di sviluppare batteri nocivi è quasi azzerata.
Certificato come prodotto sicuro e igienico, non richiedendo alcuna protezione chimica aggiuntiva, OKITE® è la scelta perfetta per la cucina, anche per quelle superfici utilizzate nella preparazione del cibo. Inoltre, la sua resa estetica, e le sue proprietà, fanno di OKITE® un prodotto adatto a ogni ambiente, perfetto per esprimere al meglio la vostra creatività.

 

 

RISULTATI.

L’impatto visivo finale, in qualsiasi contesto voi scegliate di usare OKITE®, è sorprendente. Allo stesso modo OKITE® stupisce anche per l’estrema praticità del materiale che si adatta perfettamente a essere utilizzato anche per banchi da bar, pareti divisorie, reception, piani di lavoro, rivestimenti decorativi, pareti e non solo.

Tags:
Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.