News

Arredamento ed Architettura

Lavello da incasso SHOCK

lavelli 2Schock è l’azienda tedesca che, grazie alla sua capacità di innovare nelle forme, nei colori, nei materiali e nella tecnologia applicata, da oltre 20 anni è leader nel mercato dei lavelli da incasso in granito. Tutti i lavelli da cucina Schock sono Made in Germany e rispettano elevatissimi standard qualitativi. Schock vende oltre un milione di lavelli ogni anno in tutto il mondo.

MATERIALI

I lavelli da incasso Schock in granito sono realizzati utilizzando circa l’85% di quarzo, il componente più duro e nobile del granito.

Il granito usato nei lavelli Schock è miscelato con una resina acrilica di alta qualità per produrre un materiale composito resistente alle rotture, facile da pulire e che dura nel tempo.

I lavelli Schock subiscono un trattamento 100% ANTIBATTERICO che riduce la crescita dei batteri del 95% e agisce attraverso l’utilizzo di ioni naturali d’argento. Su alcuni modelli è realizzato anche il trattamento PRO CLEAN, che abbina al trattamento 100% ANTIBATTRICO un trattamento EASY CARE capace di ridurre al minimo l’adesione della sporcizia alla superficie dei lavelli.

CARATTERISTICHE MATERIALE

– antibatterico permanente naturale;
– ideale per gli alimenti;
– fotoresistente (inalterabile alla luce);
– facile da pulire;
– resistente al graffio;
– anti – macchia;
– resistente al calore (200°);
– molto robusto grazie all’alto contenuto di quarzo.

LA GAMMA

Tre differenti materiali per molte linee di prodotti e finiture in granito:
– Cristastone: linea Titanos e Granado
– Cristadur: linea Waterfall, Horizont, Signus, Lotus, Largo, Vero
– Cristalite: linea Typos, Solido, Campus, Primus, Nemo, Lithos, Metropol, Euro
Completano la gamma una nuova linea di lavelli da incasso Schock in acciaio inox molto curata nel design e nella funzionalità. Vasche singole rettangolari con spessore 1 mm da installare a sottotop, a filo top o sopratop.

 

 

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.