News

Arredamento ed Architettura

Uno stile mai fine a se stesso

Novità Luigi Montella i mobili dal 1955, uno stile mai fine a se stesso

Le cucine sono caratterizzate da uno stile funzionale e senza fronzoli, dove gli elementi che fanno lo stile del mobile e lo impreziosiscono non sono mai fini a se stessi ma improntati alla massima funzionalità.

Fra le numerose novità che riguardano le cucine Luigi Montella i mobili dal 1955, una è dedicata alle cucine con apertura a gola: il sistema di illuminazione è disponibile per illuminare superiormente e anche inferiormente. Si ottiene un effetto scenografico ancora più coinvolgente unito alla capacità di illuminare meglio l’esterno e l’interno dei mobili. La gola è disponibile in quattro diversi colori.

Un tocco di eleganza è dato dai nuovi ripiani estraibili con fianchi in vetro, ovviamente anch’essi illuminati internamente a LED, per dedicare alcune parti della cucina all’esposizione degli oggetti più preziosi e per comporre madie e mobili living ancora più belli e raffinati.

Continuando a parlare di soluzioni eleganti e funzionali per la cucina e per i mobili living, c’è ora la possibilità di ottenere pensili e mobili dotati di eleganti tamponature scorrevoli, per rendere chiuse o accessibili alternativamente varie porzioni del mobile secondo le esigenze e giocare esteticamente con i pieni e i vuoti.

 

Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.