News

Arredamento ed Architettura

International Design Excellence Awards 2017 a Summilux di Elica

Elica si aggiudica un altro prestigioso premio con il suo modello Summilux: l’International Design Excellence Awards 2017 , nella categoria Silver Top Winner.

Questo modello si era già aggiudicato, insieme alla cappa Bio e al piano cottura aspirante NikolaTesla, il Red Dot Award 2017 e l’Iconic Design Awards.

Recentemente, in abbinamento al vetro bianco, Elica per Summilux ha aggiunto alla versione inox anche la versione rame a specchio, una delle finiture più di tendenza in questo momento.

La cappa è dotata di una doppia fonte di illuminazione: una luce ambiente regolabile in intensità e un disco al LED direzionato verso il piano cottura per una perfetta illuminazione della zona lavoro.

Summilux è dotata di sensori in grado di rilevare il tipo di cottura e la quantità di vapori emessicalibrando così in modo ottimale e completamente automatico il livello di aspirazione necessario. Un processo automatico che avviene grazie a tecnologie messe a punto da Elica che hanno reso il marchio leader nel campo della purificazione dell’aria in cucina e non solo.

Questo premio conta candidati provenienti da ben 50 paesi nel mondo, divisi in 20 categorie. I vincitori sono stati rivelati al Woodruff Arts Center di Atlanta durante la cerimonia di Gala di IDEA 2017 lo scorso 19 agosto.

elica
Tags: ,
Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.