News

Arredamento ed Architettura

Artline, con Miele l’eleganza entra in cucina

Negli ultimi anni abbiamo assistito in modo sempre più frequente all’integrarsi della cucina col soggiorno, non sempre per ragioni di spazio, ma proprio per il variare del costume e del modo di concepire l’architettura domestica. I nostri appartamenti sono sempre più votati al concetto di Open Space, almeno per quanto riguarda cucina e living, tanto che spesso è proprio la cucina il pezzo forte dell’arredamento da esibire e condividere con gli ospiti.

In questo quadro anche i produttori di elettrodomestici hanno incrementato l’aspetto del design nelle loro realizzazioni, consci del fatto che un design raffinato dei loro prodotti avrebbe interessato via via un pubblico sempre più vasto.

Miele ha per questo realizzato la linea di elettrodomestici da incasso Artline, che si pregia di uno stile pulito e raffinato. Una collezione di apparecchi che riesce brillantemente ad unire praticità, perfetta integrazione con l’arredamento e alto livello tecnologico.

Visto che sono proprio i forni, spesso, ad essere posti in bella evidenza, posizionati come sono in posizione rialzata nelle nostre colonne, a meno di soluzioni in cui vengono fatti “sparire” all’interno di armadi chiudibili con apposite ante o annelli scorrevoli, Miele ha posto particolare cura nella loro finitura e nella loro estetica.

I forni della serie Artline vantano caratteristiche di alto livello: la maniglia, ad esempio, è assente e la superficie è interamente in vetro, mentre il meccanismo di apertura è dotato di sensore Touch2Open integrato nel pannello comandi. Basta così sfiorare il pannello perché lo sportello si apra verso il basso con un movimento ammortizzato. Della collezione fanno parte forni multifunzione, combinati e vapore, tutti caratterizzati dalle stesse, sofisticate finiture.

La tecnologia M Touch, presente sui modelli top di gamma, consente inoltre un’interazione facile e immediata con il menu per la selezione delle varie funzioni di cottura semplicemente sfiorando, scorrendo o toccando il display in modo analogo a quello con cui interagiamo con il nostro smartphone o tablet.

 

miele artline

 

Tags: ,
Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.