News

Arredamento ed Architettura

World Cube, stile e materia

Con Luigi Montella i mobili dal 1955 la ricerca di nuove forme e stili in grado di anticipare i tempi non conosce sosta. Arriva World Cube, il programma arredativo cucina-living dedicato alla materia, alla concretezza ma anche all’innovazione e alla personalizzazione.

Uno stile puro e lineare grazie al profilo gola e all’assenza di maniglie, sottolineato da volumi decisi e squadrati, oltre che dalla possibilità di creare entusiasmanti contrasti fra i profili e le superfici dei mobili.

Possiamo così scegliere chiare tonalità neutre in contrasto con profili scuri, oppure superfici effetto cemento che si abbinano al metallo satinato dei profili o delle strutture metalliche dei nuovi moduli aperti.

Questi nuovi elementi a giorno fanno il loro ingresso nella gamma Luigi Montella, per creare entusiasmanti e dinamiche composizioni sia nella cucina che nel living.

Con World Cube possiamo contare su una modulistica e su un insieme di complementi ancora più vasto, per progettare un ambiente ricco di spunti e di volumetrie interessanti…

 
Tags:
Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.