News

Arredamento ed Architettura

La linea iQ700 Siemens

Siemens propone con la linea iQ700 una linea di elettrodomestici di alto livello perfettamente combinabili tra loro, dove proprio l’accurata finitura e il design raffinato costituiscono una delle caratteristiche principali di tutta la serie, unitamente all’alto grado di tecnologia.

Vario Speed è la caratteristica esclusiva di cui si pregiano questi elettrodomestici. Si tratta di un dispositivo che consente di ottenere piatti pefetti in metà tempo, grazie all’intelligente combinazione fra le microonde e il sistema di riscaldamento prescelto. La programmazione dei forni può contare inoltre su una interfaccia semplice ed intuitiva grazie all’esclusivo sistema di controllo mediante display TFT

I forni sono in grado di fornire piatti perfetti anche grazie al sistema Home Connect, con deliziose ricette preprogrammabili e scaricabili online. Una volta scelto il nostro piatto preferito le impostazioni ottimali verranno automaticamente impostate nel forno collegato con i nostri device. In conclusione con la serie iQ700 avremo risparmio di tempo e di costi, massima eleganza, risultati perfetti ed elevato comfort d’uso.

Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.