News

Arredamento ed Architettura

Elica si aggiudica il Red Dot Award 2017

Elica si aggiudica il Red Dot Award 2017, un altro importante riconoscimento internazionale.

I prodotti vincitori sono le cappe Summilux e Bio e il piano cottura ad induzione con gruppo aspirante incorporato NikolaTesla. I premi riguardano la sezione Product Design.

Un motivo d’orgoglio per Elica e soprattutto per Fabrizio Crisà che ha firmato tutti i prodotti premiati e che così commenta:

“L’assegnazione del Red Dot Award 2017 per tre nostri prodotti di punta ci conferma come azienda leader non solo di mercato, ma anche nella progettazione e nel design. In particolare il premio riconosciuto a NikolaTesla, ci riempie di orgoglio e ci distingue anche in un segmento di mercato nuovo, quello dei piani cottura aspiranti”.

In particolare il piano cottura NikolaTesla deve questo premio ad una serie di caratteristiche di alto livello, oltre al design e all’alta qualità realizzativa: rispetto ai prodotti analoghi presenti sul mercato garantisce una grandissima facilità di pulizia e manutenzione. Può inoltre essere adattato in ogni ambiente grazie agli accessori dedicati e può funzionare sia come cappa aspirante che fitrante.

Il Red Dot design award è uno dei maggiori e più importanti premi del design, che dal 1955 premia progettisti e produttori di tutto il mondo. I prodotti vincitori sono presentati nel museo dedicato a Zollverein, Essen in Germania. 

Questo riconoscimento internazionale va ad aggiungersi ai numerosi premi già aggiudicati nei mesi scorsi, come l’Iconic Design Award 2017 e al Good Design Award 2016 vinti dagli stessi tre prodotti dell’azienda marchigiana.

tesla

Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.