News

Arredamento ed Architettura

Frigo e forno smart da Bosch e AEG

L’Internet of Things (IoT) entra sempre più prepotentemente nelle nostre cucine e quindi nella nostra vita quotidiana. Ma è senz’altro un’invasione piacevole e vantaggiosa.

Bosch presenta nuovi frigoriferi dotati di telecamera web interna collegata al nostro tablet, in grado di scattare foto ogni qual volta si apre e richiude il frigorifero. Le foto sono a disposizione sul nostro device e ci danno inequivocabili e aggiornate indicazioni sulla nostra spesa.

AEG presenta invece il forno ProCombi Plus; la sua fotocamera inbuilt consente di tenere d’occhio il tuo arrosto anche quando sei fuori casa o fai qualcos’altro e non vuoi continuare a tornare in cucina per controllare il progresso della cottura. L’immagine che possiamo vedere è abbastanza eloquente.

Il flusso video in diretta ci impedirà di aprire la porta per vedere il piatto, un atto che rilascia il calore dal forno e rallenta i tempi di cottura.forno smart

Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.