News

Arredamento ed Architettura

Schock PREPSTATION D150

Lavello cucina Schock PREPSTATION D150Schock PREPSTATION D150 un lavello presente nelle cucine dei grandi chef.

La funzionalità è fondamentale per chi dedica anima e passione alla preparazione di una ricetta ed è con tale concept che l’azienda Schock promuove PREPSTATION D150, un lavello per cucina versatile e molto pratico. A vederlo il modello presenta due vasche: una più piccola e rettangolare (per svuotare l’acqua di frutta, carne o pesce), l’altra tradizionale.

Particolare che emerge è il piano di lavoro posto fra le due vasche che consente di aumentare lo spazio a disposizione per la preparazione di vari piatti. Il piano di lavoro, infatti, occupa parte dello spazio che dovrebbe essere riservato ad una delle due vasche, ma la funzionalità consiste nell’opportunità di poggiare frutta, verdura, carne o pesce nel mentre si procede al loro lavaggio.

La versatilità di PREPSTATION D150 risiede nella possibilità di personalizzare il lavello inserendo un tagliere sul piano di lavoro, ed un miscelatore, quest’ultimo nella versione Conos Pro con doccia laterale. Accessori sono le vaschette per la cottura a vapore (da installare anche nel lavello per facilitare la preparazione) e una griglia di montaggio, necessari se si vuole ottimizzare la preparazione delle ricette in un unico spazio in cucina.

PREPSTATION D150 è disponibile in acciaio o in versione nera (per un tocco elegante e raffinato), potendo scegliere il modello ad incasso o il sottotop il cui design accentua l’essenzialità del lavello.

Arredamenti Luigi Montella® i mobili dal 1955 - Via Vincenzo Ingangi 43 - 80147 (NAPOLI)

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.