Numero Verde 800.68.55.35

Realtà Virtuale

VR CLOUD è lo strumento perfetto per restare in contatto con il nostro ufficio tecnico durante la progettazione del vostro arredo.

Potrete in un batter d’occhio condividere le informazioni ed avere risposte rapide alle vostre domande. In poche parole, mettiamo a disposizione una piattaforma di comunicazione digitale per scambio informazioni con la possibilità di visualizzare il progetto aggiornato in tempo reale su smartphone o pc utilizzando la tecnologia VR (Realtà virtuale compatibile con Google Cardboard)

SCAMBIARSI DEI MESSAGGI IN MODO COMODO E FACILE…

Vorrei cambiare qualcosa nel progetto della mia cucina. E' possibile cambiare il top dell'isola in colore bianco?

non c'è problema, in allegato troverà il nuovo disegno modificato come da sue indicazioni. Può farmi sapere se è tutto come voleva. Nel caso ci fossero altre domande o richiesta, rimango a sua disposizione.
Grazie mille, così è perfetto.

INTERFACCIA FACILE DA UTILIZZARE

Grazie alla sua interfaccia semplice, potrete inviare messaggi chiedendo informazioni e allegando immagini del progetto della vostra cucina. Uno strumento di notifica renderà semplice accorgersi di queste richieste, così da poter rispondere velocemente e inviare quanto richiesto con dei disegni aggiornati.

UNA VISIONE A 360°


la Luigi Montella i mobili dal 1955 ha rivoluzionato l’esperienza d’acquisto con il software
VR Cloud che permette di presentare i progetti in modo innovativo, attraverso le tecnologie di realtà virtuale.

Le immagini 3D condivise possono essere viste anche con occhiali di realtà virtuale. Questa tecnologia vi darà un’esperienza unica nel suo genere molto vicina alla realtà.

CONDIVISIONE SOCIAL NETWORK

Condividi il tuo progetto di arredo con amici e parenti sui maggiori social network.