forno a microonde

Sai che è possibile cucinare con il microonde?

Vediamo i consigli per cucinare con questo ‘forno’. Chi l’avrebbe mai detto che si possono realizzare con il microonde ricette per tutti i gusti? Ebbene sì, ma vi diciamo di più. Non solo è possibile cucinare con il microonde, ma si può anche dare vita a un vero e proprio menù: verdure, primi, secondi e dessert! C’è chi lo usa solo per scongelare, ma anche chi crea delle ricette cucinate interamente al microonde. Il pollo, la pasta, il pesce, le castagne: oggi vi spieghiamo come cucinare tutti questi alimenti e vi diamo qualche consiglio prezioso! Il microonde fa male? Iniziamo a sfatare questo mito: il microonde non fa male. A meno che non ne facciate un uso improprio: i rischi più grossi dovuti all’uso di questo forno, infatti, sono legati alla possibilità di ustioni nel consumare cibo cotto al microonde ancora troppo caldo. Le microonde, infatti, permettono al cibo di raggiungere temperature molto elevate. Proprio per questo motivo non è consigliabile fare un uovo sodo al microonde: l’albume è ricchissimo d’acqua e raggiungerebbe addirittura l’ebollizione. Quando lo tirerete fuori, facendo Leggi tutto…

STEAMPRO DI AEG

Il forno SteamPro BSK 999330 T della nuova linea Matt Black è il più evoluto modellomultifunzione dotato di connessione da remoto e telecamera interna connessa:grazie alla App My AEG è possibile monitorare in tempo reale l’avanzamento, il tempo di cottura e la temperatura delle pietanze dallo smartphone o tablet, regolare l’illuminazione della telecamera e condividere l’immagine direttamente con amici o parenti.Sfiorando la manopola di regolazione Rotary I-Tex, il forno riconosce l’avvicinamento dell’utente e mostra sul display TFT le impostazioni e le modalità di cottura e, graziealla nuova funzione Steamify®, il forno regolerà automaticamente temperaturae percentuale di vapore. Inoltre, basta inserire la termosonda FoodProbe permonitorare con assoluta precisione l’andamento di cottura. Una volta raggiuntii valori impostati, il sensore interagisce con il sistema e il forno si spegneautomaticamente, garantendo così cibi cotti alla perfezione. Lo speciale programmaSousVide, invece, consente di preparare le pietanze a basse temperature.Complemento ideale di SteamPro, infine, è il cassetto per il sottovuoto per prepararee conservare gli ingredienti e utilizzarli al momento della cottura. Ma non è tutto. Grazie a Google Assistant e alla connettività integrata è possibileavviare e Leggi tutto…

BSK 999330

Riapre il nostro showroom

In questi giorni abbiamo provveduto alla sanificazione e a rendere sicuro l’ambiente con misure che favoriscono il distanziamento. ingresso solo su appuntamento max 2 persone per appuntamento entrare muniti di mascherina all’interno troverete igienizzante per le mani e guanti monouso all’uscita di ogni cliente provvederemo alla sanificazione del posto occupato. Prenota un APPUNTAMENTO con il nostro Team. In questo modo il nostro negozio sarà RISERVATO ESCLUSIVAMENTEa te, in totale sicurezza. Per informazioni : Grazie a queste regole riprenderemo in sicurezza il nostro cammino verso la normalità.Per questo chiediamo la massima collaborazione.

Coronavirus #Covid19 #coronavirus

Cosa c’è da sapere Ci sembra doveroso vista la situazione attuale aggiungere un link importante con informazioni dettagliate sul Covid19. Sul sito del Ministero della Salute trovate tutte le informazioni utili ed aggiornamenti al riguardo http://www.salute.gov.it/portale/home.html 1.Che cos’è un Coronavirus? I Coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi come la Sindrome respiratoria mediorientale (MERS) e la Sindrome respiratoria acuta grave (SARS). Sono virus RNA a filamento positivo, con aspetto simile a una corona al microscopio elettronico. La sottofamiglia Orthocoronavirinae della famiglia Coronaviridae è classificata in quattro generi di coronavirus (CoV): Alpha-, Beta-, Delta– e Gammacoronavirus. Il genere del betacoronavirus è ulteriormente separato in cinque sottogeneri (tra i quali il Sarbecovirus). I Coronavirus sono stati identificati a metà degli anni ’60 e sono noti per infettare l’uomo ed alcuni animali (inclusi uccelli e mammiferi). Le cellule bersaglio primarie sono quelle epiteliali del tratto respiratorio e gastrointestinale. Ad oggi, sette Coronavirus hanno dimostrato di essere in grado di infettare l’uomo: Coronavirus umani comuni: HCoV-OC43 e HCoV-HKU1 (Betacoronavirus) e HCoV-229E e HCoV-NL63 (Alphacoronavirus); essi possono causare raffreddori comuni ma anche gravi infezioni del Leggi tutto…

coronavirus
letto trasformabile

Letto trasformabile JO

LETTO JO Il letto-scrivania è un sistema trasformabile composto da una scrivania e da un letto. Un semplice gesto e senza nulla spostare dalla scrivania (anche il computer può continuare a lavorare mentre voi riposate) consente di abbassare un letto completo di materasso e coperte pronto per l’uso. Struttura in melaminico. Particolari metallici colore alluminio goffrato. Rete a doghe con pannello di copertura. Per maggiori informazioni:

tendenze-2020

Tendenze design per il 2020

Tendenze design per il 2020 L’appartamento diventerà sempre di più il luogo in cui rilassarsi e trascorrere il proprio tempo libero. Quindi deve essere arredato seguendo i nostri gusti con un occhio a ciò che sono le nuove proposte per il 2020. Se avete deciso di rinnovare l’abitazione o fare qualche piccolo cambiamento, il nuovo anno è il momento giusto per dare un nuovo look alla casa. Vediamo le ultime tendenze per avere un ambiente di stile e moderno. Colori I colori neutri saranno i veri protagonisti della casa nel 2020. Tinte chiare e classiche con sfumature calde saranno le preferite. Il rosa, con le sue numerose sfumature eleganti e raffinate, si integra alla perfezione in una stanza neutra. Il must saranno i bianchi e i neri. Sedie, divani, cuscini e rivestimenti saranno declinati in queste due varianti. Soprattutto il nero avrà il massimo dello splendore se unito con materiali naturali o elementi in metallo, che creeranno un piacevole contrasto di luce. Materiali I metalli saranno i veri protagonisti della casa del 2020. Usati nelle sue varianti, da quello ossidato a quello oro o argento, non solo illuminerà la stanza, ma sarà il modo perfetto per assicurare il riciclo di molti oggetti. Ferro, oro e bronzo funzioneranno bene tra di loro soprattutto se saranno il punto Leggi tutto…

Una casa più serena

1 UNA BUONA ILLUMINAZIONE È TUTTO Il valore della luce naturale non può essere sopravvalutato. Una fonte di luce di qualità fa brillare lo spazio e conferisce un senso di serenità difficile da raggiungere in sua assenza. In termini di luce artificiale, i dimmer possono “fornire una luce soffusa la sera”. 2 LE VISTE ESTERNE È noto che la natura ha un effetto calmante sull’umore e, sebbene trascorriamo gran parte della nostra vita al chiuso, gli ambienti esterni incidono ancora sulla nostra esperienza di essere e sentirci a casa. Evitare di ingombrare la casa con oggetti non necessari. 3 SCEGLI UNA TAVOLOZZA COLORI CALMANTE Il colore aiuta a creare uno stato d’animo che lega uno spazio. “Il colore può essere uno degli strumenti più semplici per manipolare l’umore all’interno di uno spazio”. Il colore può operare sull’umore in modi “ovvi”; i colori vivaci sono energizzanti, mentre i colori tenui sono calmanti.  4 GLI SPAZI FUNZIONALI SONO SPAZI SERENI Uno dei principi del buon design è quello di creare uno spazio che funzioni bene. Tuttavia, poiché un design funzionale aumenta la facilità di vita quotidiana, promuove anche un Leggi tutto…

AEG ComboHob

Piano ad induzione con cappa integrata ComboHob AEG

Hai mai avuto il desiderio di progettare la cucina come piace a te? Col nuovo ComboHob di AEG, ora puoi. Questo piano cottura a induzione non richiede l’installazione di una cappa tradizionale sopra. La cappa è già integrata nel piano cottura. Ciò significa che non si è più vincolati alla posizione del piano cottura in cucina. Con ComboHob ci sarà libertà: libertà di installare il dispositivo dove si preferisce, senza nessuna limitazione. Da ultimo, avrete la possibilità di progettare la cucina esattamente come piace a voi. COLLOCATELO DOVE PREFERITE Il design unico, 2 in 1, del Combohob ne consente l’integrazione in qualsiasi punto della cucina. Non ci sono più limitazioni: puoi mettere il piano cottura dove preferisci, ad esempio su una cucina a isola o – perché no – davanti alla finestra! E non occupa più spazio di un normale piano cottura. FACILITÀ DI PULIZIA E DI MANUTENZIONE. Cucinare non richiede sforzi se pulire è così facile. La griglia circolare al centro del piano cottura può essere girata e rimossa. Il che significa facilità di accesso per la pulizia del Leggi tutto…

Bonus Mobili. Confermata la proroga fino al 2020

IL BONUS MOBILI PERMETTE LA DETRAZIONE IRPEF DEL 50% PER L’ACQUISTO DI ARREDI PER LA PROPRIA CASA. Se avevate intenzione di fare acquisti per la vostra casa continuate a leggere questo articolo per sapere come usufruire dell’agevolazione Irpef. Il 15 ottobre 2019 è stata approvata la Legge di Bilancio 2020 dal Consiglio dei Ministri (ufficialmente entrata in vigore dal 27 ottobre) che prevede nuovamente le agevolazioni per l’acquisto di arredi (Bonus Mobili). Il bonus mobili è valido a seguito di interventi edilizi all’immobile, installazione stufa a pellet, installazione impianti di climatizzazione o generatori di calore, sostituzione caldaia, iniziati a partire dal 1° gennaio 2019.L’acquisto del bene deve essere successivo all’inizio dei lavori edilizi ed è valido fino al 31 dicembre 2020. Chi ha usufruito del bonus mobili per interventi edilizi iniziati nel 2018, potrà usufruire del bonus anche per acquisti sostenuti nel 2019, al netto delle spese per le quali si è già fruito della detrazione. L’importo complessivo detraibile, tenendo conto anche delle spese di trasporto e montaggio, non deve essere superiore a 10.000 euro. Il rimborso dell’Irpef verrà erogato Leggi tutto…

Bonus 2020
copy protection