Abitate in un bilocale e volete ottimizzare gli spazi? Vivete in una casa spaziosa ma amate particolarmente l’ordine e la praticità?

Pareti attrezzate, soluzioni comode e adatte a ogni tipo di spazio, belle da vedere, facili da gestire. I nostri suggerimenti vi aiuteranno a tenere in ordine e a portata di mano tutti gli oggetti che fanno parte del vostro quotidiano: dalla televisione ai libri, dai cd al computersoluzioni d’arredo personalizzate, semplici ma efficaci.

Cosa occorre

Una volta individuata la parete sulla quale vogliamo posizionare la struttura, decidiamo la misura d’ingombro e mettiamoci all’opera. Scegliamo con quale legno o altro materiale costruire la nostra parete attrezzata e in quanti settori vogliamo dividere lo spazio a disposizione. Disegniamo su carta uno schema del progetto che abbiamo intenzione di realizzare, riportandovi le misure che abbiamo intenzione di riprodurre poi nella realtà.

Terminato il disegno non resta che realizzarlo. E qui entra in gioco la nostra esperienza con la realizzazione reale della vostra parete attrezzata.

Porta da noi la tua idea noi la realizziamo.

Stampa la pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *