Gli elettrodomestici selezionati per le nostre cucine sono tra le migliori ditte produttrici che, oltre a fornire la garanzia sui loro prodotti (tutti a marchio CE), possono offrire anche un servizio di assistenza specializzata.
Anche per la manutenzione sarà sufficiente seguire le indicazioni date dalle case produttrici. Se non si vuole pregiudicare il mobilio con una scorretta installazione in caso di sostituzione o completamento della cucina con altri elementi o con nuovi elettrodomestici rivolgetevi a noi per la definizione delle vostre necessità e per l’ordine di ciò che desiderate.

ATTENZIONE: Una installazione scorretta e non controllata potrebbero compromettere il buon funzionamento dei vostri elettrodomestici e danneggiare i mobili. Vi consigliamo pertanto di acquistare gli elettrodomestici unitamente alla cucina in modo tale che vengano incassati correttamente sotto la nostra responsabilità.

  • Note sul corretto impiego della lavastoviglie I vapori emanati dall’elettrodomestico possono causare screpolature ai bordi di ante e piani di lavoro. Si raccomanda quindi di aprire la lavastoviglie solo quando è completamente raffreddata (a ciclo di lavaggio completamente terminato). Asciugare comunque accuratamente eventuali gocce e condense di vapore.
  • Note sul corretto funzionamento di frigoriferi e congelatoriPulire periodicamente le griglie di aerazione poste sugli zoccoli per permettere un corretto raffreddamento della serpentina posta sul retro, in modo tale da migliorarne prestazioni, durata e limitarne i consumi energetici. 
    In caso eccezionale di accumulo di ghiaccio evitare assolutamente di asportarlo con lame od oggetti appuntiti, si rischierà di forare le pareti dell’apparecchio pregiudicandone completamente il funzionamento. Quindi spegnere l’elettrodomestico e lasciare che il ghiaccio si sciolga. Controllare inoltre il corretto funzionamento delle guarnizioni.
Stampa la pagina