it Italian

Per chi non intende rinunciare all’eccellenza, nemmeno negli spazi ristretti. Tutti i vantaggi di un piano aspirante, anche nelle cucine più compatte.

Il NikolaTesla FIT consente la massima flessibilità, sia nella sua versione aspirante che in quella filtrante, risolvendo così tutti i problemi di spazio e non compromettendo le prestazioni della cappa, la potenza e le dimensioni della zona di cottura, anche in basi da 60 cm.Se l’aspirazione non è necessaria, la superficie del piano è continua; per attivarla basta una piccola pressione sulla parte centrale. Inoltre, il NikolaTesla FIT regola automaticamente il livello di aspirazione, mantenendo il perfetto equilibrio tra silenzio, potenza ed efficienza energetica, grazie alla tecnologia Autocapture.

I filtri grassi e carbone rigenerabile ad altissime prestazioni possono essere rimossi dalla parte superiore senza alcuno sforzo e, allo stesso modo, è possibile accedere alla parte interna per pulire eventuali versamenti accidentali. Inoltre, è presente una valvola speciale che permette lo scarico di eventuali liquidi versati, garantendo così la massima igiene in cucina.

Stampa la pagina
copy protection