Hai mai avuto il desiderio di progettare la cucina come piace a te?
Col nuovo ComboHob di AEG, ora puoi. Questo piano cottura a induzione non richiede l’installazione di una cappa tradizionale sopra. La cappa è già integrata nel piano cottura. Ciò significa che non si è più vincolati alla posizione del piano cottura in cucina. Con ComboHob ci sarà libertà: libertà di installare il dispositivo dove si preferisce, senza nessuna limitazione. Da ultimo, avrete la possibilità di progettare la cucina esattamente come piace a voi.

COLLOCATELO DOVE PREFERITE

Il design unico, 2 in 1, del Combohob ne consente l’integrazione in qualsiasi punto della cucina. Non ci sono più limitazioni: puoi mettere il piano cottura dove preferisci, ad esempio su una cucina a isola o – perché no – davanti alla finestra! E non occupa più spazio di un normale piano cottura.

FACILITÀ DI PULIZIA E DI MANUTENZIONE.

Cucinare non richiede sforzi se pulire è così facile. La griglia circolare al centro del piano cottura può essere girata e rimossa. Il che significa facilità di accesso per la pulizia del filtro grassi in alluminio e manutenzione senza fatica del filtro odori interno ad alta efficacia. Pulizia e prestazioni costanti sono dunque possibili!

CONTROLLATE IL PIANO COTTURA SENZA BISOGNO DI USARE LE MANI

Questo piano cottura dispone della funzione Hob2Hood, una funzione utile che controlla automaticamente la velocità della corrente d’aria. Lasciate che la funzione Hob2Hood regoli la ventola mentre vi concentrate sui momenti chiave per realizzare la pietanza perfetta. Se invece volete regolare la ventola da soli, ci sono comandi manuali anche sul piano cottura.

Stampa la pagina
copy protection