È nato da una famiglia ebrea. Il primo periodo della sua attività si svolse in patria, durante il quale vinse il primo premio al concorso dell’Akademisk Arkitektforeningen per una «casa del futuro» progettata con F. Lassen (1929). Successivamente si trasferì in Svezia, dove si occupò soprattutto di design di tappezzerie e stoffe. Tornato in Danimarca partecipò a numerosi concorsi, ottenendo nel 1961 il Grand Prix d’Architecture et d’Art.

https://it.wikipedia.org/wiki/Arne_Jacobsen

ARMCHAIR

(88×80 h106)

ARMCHAIR

Sedia girevole con struttura in fibra di vetro ed imbottitura in espanso. Rivestimento in pelle o tessuto. Con meccanismo oscillante per regolarne l’inclinazione.

ARMCHAIR

(88×80 h106)

ARMCHAIR Sedia girevole con struttura in fibra di vetro ed imbottitura in espanso. Rivestimento in pelle o tessuto.

Sedia girevole con struttura in fibra di vetro ed imbottitura in espanso. Rivestimento in pelle o tessuto.

POUFF

(56×40 h42)

POUFF  con struttura in fibra di vetro ed imbottitura in espanso. Rivestimento in pelle o tessuto.

Pouff con struttura in fibra di vetro ed imbottitura in espanso. Rivestimento in pelle o tessuto.

ARMCHAIR

(45×48 h80)

ARMCHAIR Sedia impilabile laccata od in faggio naturale. Disponibile versione imbottita in pelle ed eco-pelle. Struttura in acciaio cromato.

Sedia impilabile laccata od in faggio naturale. Disponibile versione imbottita in pelle ed eco-pelle. Struttura in acciaio cromato.

BARSTOOL

(56×40 h42)

BARSTOOL Sgabello laccato od in faggio naturale. Struttura in acciaio cromato. Disponibile altezza seduta 67 o 76cm. Disponibile versione imbottita in pelle ed eco-pelle.

Sgabello laccato od in faggio naturale. Struttura in acciaio cromato. Disponibile altezza seduta 67 o 76cm. Disponibile versione imbottita in pelle ed eco-pelle.
Stampa la pagina