L’industria del mobile deve affrontare in misura sempre maggiore il problema dello sfruttamento razionale degli spazi abitativi ridotti. Si tratta anzitutto di ricavare volumi utili in spazi abitualmente non sfruttati dal mobile tradizionali. Per aumentare la capienza senza ridurre
lo spazio libero, sono state studiate nel tempo soluzioni che per lo più (come divani letto e le reti pieghevoli) sono valide per far fronte alle emergenze, ma che non corrispondono alle esigenze dell’uso quotidiano, perché in genere scomode e poco pratiche.

Di fronte a queste problematiche, ossia riflettendo più sulla qualità del vivere quotidiano che sulle emergenze, è stato progettato il mobile letto con le seguenti caratteristiche:
sicurezza e affidabilità, semplicità d’uso, comodità, modularità, estetica, risparmio di spazio.
Il concetto di far vivere bene e comodamente le persone anche in piccoli ambienti.

Il letto girevole è dotato di un semplice, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibile ruotare il mobile senza spostare alcun oggetto e utilizzare dall’altro lato un letto già pronto per l’uso completo di lenzuola e coperte. Estremamente pratico e funzionale, moltiplica lo spazio abitativo.

Letto a scomparsa

Letto a scomparsa, intuitivo e sicuro sistema tramite il quale è possibile abbassare un letto pronto per l’uso senza spostare alcun oggetto dalla mensola basculante che si sincronizza all’apertura del letto rimanendo in posizione orizzontale al pavimento.

letto a scomparsa napoli
DIVANO 3 POSTI

Il divano, interamente sfoderabile, ha un ampio contenitore sotto la seduta. Estremamente semplice e funzionale, moltiplica lo spazio abitativo.

Altri modelli:

Per ulteriori informazioni chiama il:

Numero-Verde black
Condividi pagina
× Come posso aiutarla?