- Bordi . I vapori emanati dalla lavastoviglie possono causare screpolature ai bordi di ante e piani di lavoro. Si raccomanda quindi di aprire la lavastoviglie solo quando è completamente raffreddata. Asciugare sempre eventuali gocce e condense.
- Zoccoli, strutture e telai delle ante in alluminio anodizzato non richiede nessun tipo di manutenzione.
- Pulizia. Utilizzate semplicemente gli accorgimenti riportati per le ante laccate.
- Evitate. Non utilizzate mai spugnette abrasive o detergenti con paste abrasive o prodotti chimici che possono opacizzare la superficie.
- Cerniere Le nostre cerniere sono in acciaio nichelato con regolazione nelle tre dimensioni. Non necessitano di nessun tipo di manutenzione.
- Evitate. All’interno dei mobili flaconi di detersivi aperti, le esalazioni dei quali potrebbero ossidare o corrodere il metallo delle cerniere.
- Guide, cassetti e cestoniI cassetti sono dotati di sistema anti-sganciamento di sicurezza ed invito automatico di chiusura che agisce negli ultimi 4/6 cm. Possono essere inoltre regolati in verticale e non necessitano di particolare manutenzione.
- Evitate. Pur supportando 30kg per i cassetti e 50 kg per i cestoni oltre i 90cm, In posizione aperta evitare di forzare o caricare eccessivamente il cassetto o cestone sulla parte più esterna.
blog news e guide Guide e consigli utili
Perché Affidarsi ad un Architetto di Interni per Arredare la Propria Casa Prima di Iniziare i Lavori
Introduzione Affidarsi ad un architetto di interni per arredare la propria casa è una scelta che può fare la differenza tra un semplice spazio abitativo e una casa che rispecchia perfettamente le proprie esigenze e Read more…