7 materiali ecosostenibili

Alternative al compensato Il compensato è un materiale ottenuto incollando diversi strati di legno per formare una superficie economica e resistente che può essere ampiamente sfruttata nel settore dell’edilizia, del fai da te e dell’arredamento. Anche se il compensato è da sempre fra i materiali più gettonati fra professionisti e Read more…

Cappe Elica

A PARETEL’installazione di questa cappa avviene adiacente al muro, in accordo con il modello del piano cottura e in corrispondenza con i fornelli, in modo da coprirne l’estensione. A ISOLAQuesta cappa è stata pensata per adattarsi ai piani delle cucine ad isola: se il piano cottura è posizionato al centro Read more…

Cantinetta vino

Il sogno di ogni appassionato di vini è quello di possedere una bella cantina in cui conservare tutte le sue bottiglie preferite. Tuttavia, non sono molte le persone che hanno in casa un luogo idoneo allo scopo. Molte persone scelgono di installare in casa propria una cantinetta per vino in legno, con scaffali Read more…

Open space: cucina e soggiorno

Sempre più spesso ci troviamo a dover progettare per i clienti soluzioni di arredamento che prevedano cucina e soggiorno in open space moderni e multifunzionali. Per facilitarci in questo compito, i nostri designer hanno scelto e messo a disposizione dei nostri arredatori una serie di finiture che possono essere utilizzate nell’arredamento open space, per Read more…