Consorzio Vero Legno

Audizione Valorizzazione Made in Italy INTERVENTO DEL CONSORZIO VERO LEGNO IN PARLAMENTO Il 24 Ottobre alla Camera dei Deputati in Parlamento, si è tenuta l’audizione nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 1341 Governo ‘Disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del made in Italy’, sulla valorizzazione Read more…

Elettrodomestici BEKO

BEKO è un marchio di elettrodomestici fondato nel 1955, quando questi prodotti diventarono essenziali per ogni casa. Da allora, è diventato il marchio più popolare in Europa per elettrodomestici a libera installazione. Negli ultimi due decenni, l’azienda si è concentrata sull’innovazione per migliorare e semplificare la vita dei clienti, diventando Read more…

Evoluzione della cucina

La storia della cucina e l’evoluzione dei metodi di cottura è un viaggio affascinante che abbraccia migliaia di anni di progresso umano. L’utilizzo dell’induzione nella cucina è una delle più recenti innovazioni nel campo delle tecnologie di cottura, e per comprenderne il contesto, è utile ripercorrere brevemente la storia della Read more…

Pannello Ecologico

100% Legno Riciclato LEB e la versione idrofuga IDROLEB rappresentano i Pannelli Ecologici a più bassa emissione al mondo, realizzati al 100% con materiale legnoso post-consumo certificato FSC e con valori di emissioni di formaldeide addirittura inferiori ai limiti imposti dal regolamento F****.Leb e Idroleb rappresentano il riflesso di un Read more…

Nikolatesla Fit

Per chi non intende rinunciare all’eccellenza, nemmeno negli spazi ristretti. Tutti i vantaggi di un piano aspirante, anche nelle cucine più compatte. Il NikolaTesla FIT consente la massima flessibilità, sia nella sua versione aspirante che in quella filtrante, risolvendo così tutti i problemi di spazio e non compromettendo le prestazioni della cappa, Read more…

Cappe Elica

Piano aspirante + comfort + spazio I VANTAGGI Perché scegliere un piano aspirante La passione per la cucina si esprime oggi attraverso una precisa progettazione dell’ambiente e un’attenta scelta dei suoi complementi. I piani cottura aspiranti rispondono all’esigenza crescente di linee pulite e spazi aperti, in cui i volumi verticali spariscono.Elica, Read more…

Appartamento di design a Napoli

Abbiamo progettato, consegnato ed installato questa cucina della Luigi Montella i mobili dal 1955, della collezione 2021, in un appartamento di design alle porte di Napoli. I nostri progettisti ed interior designer, hanno sviluppato questo progetto interpretando le esigenze del cliente. La cucina si sviluppa su una parete ad angolo Read more…