Schock è l’azienda tedesca che, grazie alla sua capacità di innovare nelle forme, nei colori, nei materiali e nella tecnologia applicata, da oltre 20 anni è leader nel mercato dei lavelli da incasso in granito. Tutti i lavelli da cucina Schock sono Made in Germany e rispettano elevatissimi standard qualitativi. Schock vende oltre un milione di lavelli ogni anno in tutto il mondo.

MATERIALI

I lavelli da incasso Schock in granito sono realizzati utilizzando circa l’85% di quarzo, il componente più duro e nobile del granito.

Il granito usato nei lavelli Schock è miscelato con una resina acrilica di alta qualità per produrre un materiale composito resistente alle rotture, facile da pulire e che dura nel tempo.

I lavelli Schock subiscono un trattamento 100% ANTIBATTERICO che riduce la crescita dei batteri del 95% e agisce attraverso l’utilizzo di ioni naturali d’argento. Su alcuni modelli è realizzato anche il trattamento PRO CLEAN, che abbina al trattamento 100% ANTIBATTERICO un trattamento EASY CARE capace di ridurre al minimo l’adesione della sporcizia alla superficie dei lavelli.

CARATTERISTICHE MATERIALE

– antibatterico permanente naturale;
– ideale per gli alimenti;
– fotoresistente (inalterabile alla luce);
– facile da pulire;
– resistente al graffio;
– anti – macchia;
– resistente al calore (200°);
– molto robusto grazie all’alto contenuto di quarzo.

LA GAMMA

Tre differenti materiali per molte linee di prodotti e finiture in granito:
– Cristastone: linea Titanos e Granado
– Cristadur: linea Waterfall, Horizont, Signus, Lotus, Largo, Vero
– Cristalite: linea Typos, Solido, Campus, Primus, Nemo, Lithos, Metropol, Euro
Completano la gamma una nuova linea di lavelli da incasso Schock in acciaio inox molto curata nel design e nella funzionalità. Vasche singole rettangolari con spessore 1 mm da installare a sottotop, a filo top o sopratop.

Condividi pagina

Chiusura Estiva

Comunichiamo alla nostra spettabile clientela che l’azienda resterà chiusa

dal 11 al 25 Agosto 2024

Vi aspettiamo alla riapertura il 26 agosto 2024 per mostrarvi tutte le novità. Luigi Montella i mobili dal 1955 vi augura Buone Vacanze!

 

Questo si chiuderà in 40 secondi

× Come posso aiutarla?