Ogni cucina è un progetto unico, componibile e personalizzabile a seconda delle proprie esigenze di gusto, funzionalità e spazio.
Tutto ha un senso, dalla struttura d’insieme fino al più piccolo dettaglio. Cucine con isola, cucine con penisola, cucine ad angolo o lineari, scopri come progettarla per soddisfare i tuoi bisogni.

La cucina lineare

È ideale in presenza di spazi lunghi e stretti o quando c’è una sola parete utile, tutta da personalizzare.
Per flussi ottimali, meglio se il piano di lavoro prevede un’area di appoggio e preparazione dei cibi fra lavaggio e cottura.

La cucina ad angolo

Perfetta anche in spazi ridotti, permette flussi di spostamento ottimali con lavello, fornelli e frigorifero vicini e una zona operativa nel mezzo. Molto pratico il forno incassato nei mobili a colonna.

La cucina con penisola

È usata soprattutto negli spazi aperti quando living e cucina sono comunicanti così il piano sporgente è utile sia come piano snack che di lavoro. È consigliabile una cappa dall’alto potere aspirante.

La cucina con isola

È perfetta per la convivialità, richiede spazi ampi e una particolare attenzione agli impianti elettrico e idraulico, che andrebbero predisposti sin dal progetto dell’ambiente.

Condividi pagina

Chiusura Estiva

Comunichiamo alla nostra spettabile clientela che l’azienda resterà chiusa

dal 11 al 25 Agosto 2024

Vi aspettiamo alla riapertura il 26 agosto 2024 per mostrarvi tutte le novità. Luigi Montella i mobili dal 1955 vi augura Buone Vacanze!

 

Questo si chiuderà in 40 secondi

× Come posso aiutarla?