it Italian

Stampa la pagina
Deep Cleaning® è un innovativo sistema di produzione che permette di accoppiare con particolari cuciture (non semplicemente con della colla), tessuti ed ecopelli a materiali tecnici in fibra di poliestere, generalmente utilizzati per ricoprire il poliuretano espanso, dando così origine a un prodotto ideale per sfoderare contemporaneamente rivestimenti e imbottiture dei divani.
Questo innovativo sistema di rivestimento per divani permette dunque di sfoderare contemporaneamente rivestimenti ed imbottiture e qualora le caratteristiche di lavaggio dei tessuti lo consentano rende anche possibile lavare in acqua o in lavatrice i rivestimenti con l’imbottitura ottenendo così un’igiene più profonda.
Inoltre i rivestimenti Deep Cleaning® sono molto più facili da togliere e da mettere perché una parte dell’imbottitura è fissata al rivestimento e quindi non si formano grumi.
Il metodo tradizionale di rivestimento consiste invece nel rivestire con un tessuto sfoderabile elementi in poliuretano espanso imbottiti in fibra di poliestere non sfoderabili mentre con il nuovo sistema Deep Cleaning® l’imbottitura in fibra di poliestere è accoppiata al rivestimento in tessuto sfoderabile.

Related Entries

copy protection